Prenotazioni CUP a Sarno

Aderiamo al servizio FARMACUP.

Presso la Farmacia Derkeshli è possibile effettuare prenotazione cup a Sarno. Presso la nostra farmacia è infatti disponibile il servizio FARMACUP. 


Di cosa si tratta? 

Si tratta di un nuovo servizio con il quale è possibile prenotare in tempo reale visite specialistiche ed esami di laboratorio direttamente in farmacia, consentendo di risparmiasi code e quindi tempo. Per effettuare la prenotazione è necessario avere la richiesta del proprio medico di base, il tesserino sanitario e il tesserino di esenzione. Grazie al servizio di prenotazione cup a Sarno è possibile conoscere in tempo reale la disponibilità di posti, la sede in cui verrà erogata la prestazione, la data e l'ora fissata per l'appuntamento. Al termine dell’operazione vi sarà consegnato un promemoria scritto della prenotazione, che servirà anche per il pagamento del ticket. Nel promemoria di prenotazione si troveranno le indicazioni su dove recarsi, la data e l’orario, il numero di prenotazione interno, la descrizione della prestazione e l’unità erogatrice. Su richiesta del cliente, il promemoria può essere inviato anche per posta elettronica.

Con il servizio FARMACUP Si possono prenotare visite specialistiche ed esami di laboratorio da effettuare presso le strutture pubbliche e convenzionate. È però bene precisare che non si possono prenotare le prestazioni, in particolare quelle di secondo livello, che richiedono un sistema più complesso di accesso alle prenotazioni.
Nel caso capitasse di non potersi recare all’appuntamento fissato, si raccomanda di contattare il prima possibile, e al massimo entro 48 ore prima dell’appuntamento, qualsiasi punto di prenotazione (ad esempio: sportello CUP, Call Center Regionale, Farmacia) per modificare o cancellare la prenotazione. Si tratta di un gesto di rispetto nei confronti degli altri, che consente di migliorare l'efficienza del sistema sanitario a vantaggio di tutti.