Piercing a Sarno

Foratura naso e lobi sterile e indolore.

Volete fare un piercing a Sarno? La Farmacia Derkeshli offre il servizio di foratura dei lobi e del naso. Grazie all’esperienza del nostro staff e al meccanismo a pressione manuale siamo in grado di offrire servizi di piercing a Sarno sterili e indolori. La foratura praticata presso una farmacia, garantisce un minor rischio di contrarre malattie trasmissibili e un sicuro comfort.
La foratura del lobo consiste nel praticare un buco sul lobo dell’orecchio tramite degli appositi apparecchi che consentono un’operazione rapida, sicura e indolore. Il foro viene praticato nel lobo e nel padiglione auricolare dove verranno applicati degli orecchini appositamente studiati per la prima foratura , orecchini ipoallergenici e ad alta tollerabilità.
La nostra farmacia dispone di varie tipologie di orecchini in acciaio chirurgico, placcati in oro o titanio del marchio Inverness, una delle marche più rinomate del settore. In accordo con le norme sanitarie vigenti, utilizziamo esclusivamente orecchini in confezione integra ancora sigillata. Tra i vari modelli degli orecchini da foratura, potrete scegliere modelli a pallina, mini zircone, Tiffany, orecchini a fiore, zaffiro rosa, barretta.
Per chi vuole invece un piercing a naso, offriamo un servizio particolarmente avanzato e poco invasivo, che offre una perfetta sterilizzazione e favorisce una cicatrizzazione più rapida.
Il nostro personale inoltre fornirà l’assistenza postforatura, con indicazioni circa la cura dei buchi all’orecchio nei giorni successivi, e consigliando prodotti specifici disinfettanti e cicatrizzanti del piercing all’orecchio.
Ricordiamo che per coloro che vogliono praticare la foratura del lobo e del naso in farmacia ma non sono ancora maggiorenni, è necessario l’accompagnamento di un genitore che firmi l’autorizzazione.