Skinceuticals Antioxidant Lip Repair

Disponibile

Tempo di consegna stimato: 3-4 giorni

47,00 €

32,90 €

Skinceuticals Antioxidant Lip Repair è un trattamento per le labbra e il contorno labbra, una zona che essendo particolarmente esposta alle aggressioni ambientali, è facilmente soggetta a secchezza, disidratazione e danni del tempo.
Grazie alla presenza di Silimarina e Vitamina E, attivi antiossidanti ad elevata efficacia, questa formulazione aiuta a proteggere le labbra dalle aggressioni esterne e a neutralizzare i radicali liberi per prevenire l'invecchiamento prematuro e la formazione di rughe sul contorno labbra.
Fornisce una maggior idratazione.
Penetra rapidamente lasciando labbra morbide e idratate.
Per uso quotidiano.


Caratteristiche
 Due antiossidanti ad elevata efficacia, Vitamina E e Silimarina, aiutano a neutralizzare i radicali liberi per prevenire l'invecchiamento prematuro e la formazione di rughe sul contorno labbra. Agenti umettanti combinati con idrato di allantoina, leniscono le labbra secche e arrossate.


Ingredienti principali:
Ingrediente 1
Silimarina: efficace antiossidante, aiuta a neutralizzare i radicali liberi per prevenire i segni dell'invecchiamento.
Ingrediente 2
Vitamina E (alfa-tocoferolo): attivo emolliente dal potente effetto antiossidante e ripatore.
Ingrediente 3
Idrossietil urea: grazie alla sua forte affinità con l'acqua, ripristina i livelli di idratazione, contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle.
Ingrediente 4
Allantoina: estratto botanico noto per le sue proprietà lenitive.
Ingrediente 5
Acido ialuronico: questo umettante naturale è in grado di trattenere 1.000 volte il proprio peso in acqua. Idrata intensamente la pelle.


Modalità d'uso
Applicare Skinceuticals Antioxidant Lip Repair uno o due volte al giorno, dopo lo detersione, massaggiando una piccola quantità sulle labbra asciutte.


Avvertenze
Skinceuticals Antioxidant Lip Repair è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Evitare il contatto diretto con gli occhi.