crema rassodante viso-collo amminoacidi e procollagene

Non disponibile

0,00 €

22,00 €

Sostiene tono, elasticità e compattezza dei tessuti di viso e collo. Nutre e fortifica la pelle con una texture morbida e avvolgente.
50 ml

INDICAZIONI Emulsione morbida e avvolgente formulata con un’associazione ideale di principi attivi rassodanti che proteggono e stimolano le proteine di sostegno del derma e principi attivi emollienti e nutritivi che aiutano a mantenere la pelle forte, luminosa e compatta.
Il Biovettore di prolina è un aminoacido fondamentale per la protezione delle fibre elastiche. L’Acetyl tetrapeptide-2, una molecola attiva nel promuovere la sintesi di collagene ed elastina. La loro azione combinata risveglia il patrimonio di fibre dermiche responsabili dell’elasticità e compattezza cutanea.
L’equilibrato apporto di Vitamine e Prebiotici ottenuti con metodiche biotecnologiche, aiuta la pelle a fortificarsi e a difendersi dai segni del tempo limitando il rischio di danni cronici da fotoinvecchiamento.
L’Olio di macadamia, ricco in Acido palmitoleico favorisce la vitalità cellulare mentre dona alla pelle una straordinaria e duratura emollienza.

USO
Applicare quotidianamente, al mattino e alla sera, sulla pelle di viso e collo dopo la consueta detersione. Grazie al finish setoso e di rapido assorbimento rappresenta un’ottima base per il trucco.

SICUREZZA
Formulato per ridurre i rischi di allergie
Sviluppato in collaborazione con Istituti Universitari
Testato dermatologicamente su pelli sensibili
Parabeni < 0,0001% (1ppm)