Blemish+ Age Cleansing Gel 250ml SkinCeuticals

Disponibile

Tempo di consegna stimato: 3-4 giorni

38,01 €

32,50 €

Il detergente Blemish + Age Cleansing Gel, grazie all’azione di efficaci agenti detergenti ed esfolianti, offre un’esfoliazione mirata e uniforme, purifica i pori, rimuove le impurità e leviga la grana della pelle. Ideale per pelle con imperfezioni e danneggiata dai raggi UV. Combatte le imperfezioni e i segni da foto-invecchiamento.
Svolge un’azione esfoliante uniforme.
Contribuisce a rendere l'aspetto della pelle più luminoso.
Non comedogeno.

STUDIO CLINICO
Come rilevato da uno studio cosmetoclinico sotto controllo dermatologico della durata di 8 settimane su 50 soggetti di diverse etnie, l’utilizzo per due volte al giorno di Blemish + Age Defense, Blemish + Age Cleansing Gel e Blemish + Age Solution ha ridotto in misura significativa le imperfezioni, dopo la prima settimana e, i segni dell’invecchiamento, dopo 4 settimane.

SCIENZA
Questo gel detergente contiene acido glicolico e due forme di acido salicilico per trattare, a partire dalla detersione, la pelle con imperfezioni e segni di invecchiamento cutaneo.

MODO D'USO
Applicare mattina e sera. Massaggiare delicatamente con la punta delle dita. Sciacquare con acqua tiepida.

INGREDIENTI PRINCIPALI
Ingrediente 1
LHA: è un lipoidrossiacido ad azione esfoliante. La sua forte affinità per le proteine dello strato corneo gli garantisce un’esfoliazione mirata e uniforme, cellula per cellula. Purifica i pori e riduce i segni dell’invecchiamento.
Ingrediente 2
Acido glicolico: questo AHA rende la superficie della pelle più liscia e omogenea, migliora l’idratazione cutanea.
Ingrediente 3
Acido salicilico: questo beta idrossiacido, noto per la sua attività esfoliante, purifica i pori, rimuove le impurità, il sebo e i residui cellulari che causano le imperfezioni.