METACELL RENEWAL B3 SKINCEUTICALS

Disponibile

Tempo di consegna stimato: 3-4 giorni

100,00 €

85,00 €

Rafforza la barriera di idratazione protettiva della pelle

Rinnova la superficie cutanea favorendo il turnover cellulare
Riduce le discromie localizzate
Dona un’idratazione intensa

Anche se si manifestano con intensità differenti a seconda della biologia della pelle, dello stile di vita, dell’ubicazione geografica e delle abitudini comportamentali nel proteggersi durante l’esposizione solare, i segni del fotoinvecchiamento hanno un effetto moltiplicativo e conferiscono alla pelle un aspetto prematuramente invecchiato. Metacell Renewal B3 è un’emulsione quotidiana globale correttiva dei primi esiti da fotoinvecchiamento, per ridonare un colorito luminoso alla pelle e ridurre le rughe, per una pelle ritesa e una superficie rinnovata. Al suo interno un sistema innovativo a base di Glicerina Pura al 15%, Niacinamide al 5% e Tripeptide rassodante al 2,5%.
MODO D'USO: Applicare uno strato sottile e uniforme di Metacell Renewal B3 su viso, collo e décolleté due volte al giorno.
INGREDIENTI PRINCIPALI: 5% Niacinamide: favorisce la riduzione delle discromie e aiuta a migliorare il livello di idratazione della pelle. 2.5% Tripeptide rassodante: favorisce la naturale sintesi dell’acido ialuronico e la diminuzione delle rughe sottili. 15% Glicerina pura: selezionata per rilasciare un’idratazione intensa senza risultare appiccicosa al tatto.