​Skinceuticals Ultra Facial Defense SPF 50

In stock

Estimated delivery time: 3-4 days

€38.50

€26.95

Skinceuticals Ultra Facial Defense SPF 50 è una crema solare per il viso che protegge la pelle dai danni dei raggi UVB e UVA, principali responsabili della comparsa precoce dei segni di invecchiamento. Formula senza profumo, questa protezione solare offre una cosmeticità ottimale.
Alta protezione UVA/UVB ad ampio spettro.
Filtri UV all'avanguardia agiscono in sinergia per prevenire il fotodanneggiamento.
Texture fluida e di facile assorbimento.
Ottima base per il trucco.
Ideale per tutti i tipi di pelle.

Caratteristiche
Skinceuticals Ultra Facial Defense SPF 50 combina filtri UV all'avanguardia per una protezione efficace dai raggi UV e per aiutare a prevenire l'iperpigmentazione.

Ingredienti principali:
Ingrediente 1
Mexoryl® SX: filtri UV all'avanguardia fotostabili che proteggono dai raggi UVA corti.
Ingrediente 2
Sistema brevettato di filtri UVA/UVB con Mexoryl® SX e XL per una protezione fotostabile ad ampio spettro.
Ingrediente 3
Tinosorb® S: filtro UV fotostabile che protegge dai raggi UVA e UVB.

Modalità d'uso
Applicare Skinceuticals Ultra Facial Defense SPF 50 quotidianamente prima dell'esposizione al sole. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato, dopo essersi bagnati o asciugati.
Misure di protezione solare: trascorrere del tempo al sole aumenta il rischio di tumore cutaneo e di invecchiamento precoce della pelle. Per ridurre questo rischio, applicare con regolarità un filtro solare con fattore di protezione almeno SPF 15 ad ampio spettro, oltre a prendere altre misure di protezione dal sole, fra cui: limitare l'esposizione al sole nella fascia tra le ore 10.00 e le 14.00; indossare magliette o camicie a maniche lunghe, pantaloni, cappello e occhiali da sole; per i bambini al di sotto dei sei mesi di età, consultare il medico prima dell'uso.

Avvertenze
Skinceuticals Ultra Facial Defense SPF 50 è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole. L'esposizione eccessiva ai raggi solari è pericolosa. Non rimanere troppo a lungo al sole anche se si utilizza un prodotto solare in quanto non vi assicura una protezione del 100% dei raggi UV. In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente e abbondantemente.