Skinceuticals Retexturing Activator Siero

In stock

Estimated delivery time: 3-4 days

€79.99

€68.00

Skinceuticals Retexturing Activator è un trattamento ad azione esfoliante a doppia azione, rinnovatore e reidratante. Attiva la rigenerazione cutanea favorendo l'esfoliazione attraverso un'azione peeling. Nello stesso tempo, questo trattamento aumenta l'apporto di aminoacidi e idrata intensamente la pelle. Risultato: le rughe sono attenuate, la pelle è visibilmente più liscia, più morbida e più luminosa.

Caratteristiche
La sua formula innovativa di Skinceuticals Retexturing Activator è in grado di innescare la rigenerazione della pelle attraverso l'azione dei meccanismi antitetici di esfoliazione superficiale e reidratazione. Arricchito di un composto al 25% di Idrossietil Urea e Acido Amminosolfonico, il trattamento esfoliante per la rigenerazione della pelle Skinceuticals Retexturing Activator aiuta a rinnovare ogni giorno la superficie della cute reidratando e rinforzando la barriera cutanea. Contiene anche Acido Ialuronico per un'intensa azione idratante e Kombuchka per una pelle più luminosa e levigata.
Migliora l'aspetto globale della pelle.
Attenua rughe, macchie e segni di invecchiamento.
Riequilibra i livelli di idratazione cutanea.
Rafforza la barriera della pelle.
Ideale per pelle matura, disidratata e con imperfezioni.

Skinceuticals Retexturing Activator mira a due meccanismi - esfoliazione e idratazione - per attivare la risposta rigenerativa cutanea, diminuire visibilmente le rughe in superficie e trasformare l'aspetto globale della pelle rendendola più liscia e morbida.

Innovazione 1. Skinceuticals Retexturing Activator offre un'esfoliazione ottimale idratando e rinforzando la barriera cutanea mentre ne rinnova la superficie. Questo effetto è il risultato di una formula che si è rivelata essere particolarmente efficace nel promuovere la differenziazione cellulare.
Innovazione 2. Rinnova la superficie cutanea senza causare irritazioni grazie all'uso di un sistema di rilascio efficiente degli attivi che, privo di olii, rende il trattamento ideale per tutti i tipi di pelle.

Ingredienti principali:
Ingrediente 1
Composto al 25% di idrossietil urea e acido amminosolfonico: attiva la rigenerazione cutanea, ottimizza l'apporto di aminoacidi per rinforzare la barriera cutanea, idrata intensamente la pelle.
Ingrediente 2
Kombucha: questo estratto di tè nero fermentato migliora la luminosità e il colorito della pelle rendendola più liscia e radiosa. Ha inoltre riconosciute proprietà antiossidanti.
Ingrediente 3
Acido ialuronico: questo umettante naturale è in grado di trattenere 1.000 volte il proprio peso in acqua. Idrata intensamente la pelle.

Modalità d'uso
Applicare 4-6 gocce di Skinceuticals Retexturing Activator su viso, collo e décolleté due volte al giorno, dopo aver deterso il viso. La mattina, dopo l'applicazione, seguire con un prodotto di protezione solare SkinCeuticals.

Skinceuticals Retexturing Activator è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Conservare in un posto fresco, dopo l'utilizzo riporre il prodotto all'interno della sua confezione.