Skinceuticals Phyto Corrective Siero Idratante e Lenitivo

In stock

Estimated delivery time: 3-4 days

€65.00

€45.50

Indicazioni
Skinceuticals Phyto Corrective è un siero idratante e lenitivo per la pelle sensibile e arrossata. La sua formula contiene estratti botanici che leniscono e idratano la pelle reattiva o con imperfezioni. Ridona luminosità al colorito e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza. L'assenza di olii lo rende l'idratante ideale per la pelle con imperfezioni.
Con estratti di timo e gelso noti per avere un'azione lenitiva, emolliente e tonificante.
Con estrati di cetriolo conosciuto per la sua azione astringente e rinfrescante e foglie di ulivo noto per accelerare il recupero delle reazioni cutanee.
Glicosidi botanici per uniformare il colorito.

Caratteristiche
Skinceuticals Phyto Corrective, formulato senza olii, contiene Acido Ialuronico* ed estratti botanici per idratare e lenire visibilmente la pelle sensibile, arrossata e con imperfezioni. È ideale dopo e durante trattamenti come il peeling ma anche post-rasatura, per le spiccate proprietà rinfrescanti e anti-rossore. Utilizzato tutti i giorni, ottimizza i benefici di ogni crema idratante quotidiana.

Ingredienti principali:
Ingrediente 1
Estratti di timo, gelso e cetriolo: questi ingredienti botanici hanno proprietà lenitive, emollienti e tonificanti.

Ingrediente 2
Glicosidi botanici: una miscela unica di derivati delle piante che contribuisce delicatamente ad attenuare le discromie.

Ingrediente 3
Uva ursina: le foglie di questa pianta sono ricche di arbutina, nota per le sue proprietà depigmentanti.

Ingrediente 4
Acido ialuronico: questo umettante naturale è in grado di trattenere 1.000 volte il proprio peso in acqua. Idrata intensamente la pelle.

Modalità d'uso
Applicare Skinceuticals Phyto Corrective mattina e sera. Versare 3-5 gocce sul palmo della mano. Usando la punta delle dita, stendere su tutto il viso o sulle zone interessate.

Avvertenze
Skinceuticals Phyto Corrective è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Evitare il contatto diretto con gli occhi.