Skinceuticals Mineral Radiance UV Defense SPF 50

In stock

Estimated delivery time: 3-4 days

€38.50

€29.90

Un mix fra protezione solare con filtro 100% minerale e luminosità universale. Skinceuticals Mineral Radiance UV Defense SPF 50 è una crema solare leggera e protettiva che dona una protezione ad ampio raggio a tutti i tipi di pelle, anche a quelle molto sensibili.Grazie alla presenza di piccole sfere traslucenti colorate, la protezione solare migliora il naturale colorito della pelle illuminandola e rendendo l'incarnato uniforme e radioso. Fluido setoso, resistente all'acqua, che si applica facilmente e si asciuga rapidamente. Potenziato con artemia salina, un estratto dal plancton, ingrediente noto per le sua capacità di stimolare le difese cutanee per proteggere la pelle dai raggi UV.*
Protegge uniformemente sia dai raggi UVB che UVA
I filtri supersottili dalla tecnologia brevettata offrono una texture leggera e trasparente
Senza filtri chimici, senza parabeni, non comedogeno
Si adatta ad ogni tipologia di carnagione.

Ingredienti principali:
Ingrediente 1
Filtri 100% minerali: filtri fisici che offrono una protezione dai raggi UVB, causa principale dell'eritema cutaneo e dai raggi UVA, responsabili dell'invecchiamento.
Ingrediente 2
Sfere colorate traslucide: creano una tonalità universale adatta a tutte le carnagioni; migliorano il naturale colorito della pelle. Texture leggera, non filmogena, riduce al minimo la comparsa di sebo.
Ingrediente 3
Artemia salina: attivo estratto dal Plancton, conosciuto per la sua capacità di indurre l'espressione delle Heat Shock Protein, proteine essenziali per la sopravvivenza delle cellule quando esposte a condizioni di stress.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Applicare Skinceuticals Mineral Radiance UV Defense SPF 50 quotidianamente prima dell'esposizione al sole. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato, dopo essersi bagnati o asciugati.
Misure di protezione solare: trascorrere del tempo al sole aumenta il rischio di tumore cutaneo e di invecchiamento precoce della pelle. Per ridurre questo rischio, applicare con regolarità un filtro solare con fattore di protezione almeno SPF 15 ad ampio spettro, oltre a prendere altre misure di protezione dal sole, fra cui: limitare l'esposizione al sole nella fascia tra le ore 10.00 e le 14.00; indossare magliette o camicie a maniche lunghe, pantaloni, cappello e occhiali da sole; per i bambini al di sotto dei sei mesi di età, consultare il medico prima dell'uso.

Avvertenze
Skinceuticals Mineral Radiance UV Defense SPF 50 è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole. L'esposizione eccessiva ai raggi solari è pericolosa. Non rimanere troppo a lungo al sole anche se si utilizza un prodotto solare in quanto non vi assicura una protezione del 100% dei raggi UV. In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente e abbondantemente.