Skinceuticals Clarifying Clay Masque Maschera Viso

In stock

Estimated delivery time: 3-4 days

€65.00

€55.00

Skinceuticals Clarifying Clay Masque è una maschera viso purificante ed esfoliante per detergere in profondità i pori e affinare la grana della pelle. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Caratteristiche
Skinceuticals Clarifying Clay Masque associa argille naturali e idrossiacidi per lenire i pori, rimuovere impurità e sebo in eccesso ed esfoliare la superficie cutanea. Non secca la pelle. L'uso settimanale della maschera esfoliante lascia la pelle purificata in profondità e pronta a ricevere efficacemente i trattamenti successivi.
Il 5% di miscela di idrossiacidi esfolia delicatamente le cellule morte dalla superficie cutanea.
Le argille naturali, caolino e bentonite, purificano i pori, eliminano le impurità e aiutano a ridurre l'eccesso di sebo.
L'aloe e la camomilla calmano e leniscono la pelle.

Ingredienti principali:
Ingrediente 1
5% di miscela di idrossiacidi: questa miscela di acido malico, lattico, tartarico, citrico e glicolico agisce in modo sinergico per esfoliare delicatamente la pelle.
Ingrediente 2
Bentonite e caolino: queste argille naturali uniformano il colorito della pelle, assorbono il sebo in eccesso e contribuiscono a ridurre l'effetto lucido.
Ingrediente 3
Camomilla: grazie alle sue proprietà, lenisce e calma la pelle.

Modalità d'uso
Dopo la detersione, applicare una piccola quantità, (massaggiando accuratamente) su viso, collo e décolleté evitando il contorno di occhi e labbra. Lasciare agire per 10-15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare tamponando delicatamente. Utilizzare una o due volte a settimana per liberare i pori in profondità.

Avvertenze
Skinceuticals Clarifying Clay Masque è solo per uso esterno. NON INGERIRE. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce.